Ricerca genealogica

Questo servizio prevede la ricerca degli antenati di una persona per un periodo concordato. Durante il processo di ricerca, vengono ripristinate le connessioni familiari perse, vengono stabilite le composizioni familiari, vengono determinati cognomi precedentemente sconosciuti, lo status sociale e le occupazioni dei parenti da tempo defunti. Prima di iniziare la ricerca, i dati iniziali del cliente vengono studiati approfonditamente e le prospettive della ricerca vengono valutate. Poi si inizia a lavorare negli archivi. Vengono studiati sia le fonti genealogiche primarie, come i registri vitali e i censimenti della popolazione, sia materiali aggiuntivi che forniscono più dettagli sulla vita degli antenati.
  • L'ambito della ricerca è coordinato individualmente con ciascun cliente. La ricerca può essere condotta lungo una sola linea di discendenza o su tutte le diramazioni familiari.
  • Il periodo di ricerca può essere fissato, ad esempio, un secolo, oppure i nostri specialisti possono effettuare una ricerca di tutte le fonti disponibili relative alla famiglia oggetto di studio.
  • Il risultato della ricerca è un rapporto sulla ricerca condotta con copie di tutti i documenti scoperti e un albero genealogico. Il rapporto può essere formattato elettronicamente o su carta. Opzionalmente, i risultati della ricerca possono essere presentati sotto forma di libro.
  • Il periodo di tempo per la ricerca genealogica è da 4 a 8 mesi.
  • Il costo di questo servizio parte da 1000 euro e il pagamento è diviso in due parti uguali.
Invia la tua richiesta e ti contatteremo a breve
Inoltre, puoi contattarci direttamente inviando un messaggio alla nostra email: european.genealogical.center@gmail.com