Conferma della nazionalità per il rimpatrio

Il servizio di rimpatrio è richiesto tra i cittadini che desiderano tornare alla terra d'origine storica dei loro antenati. I programmi di rimpatrio sono in vigore in molti paesi europei e, per il completamento con successo, sono necessari documenti che confermino la nazionalità del vostro antenato. Il Centro Genealogico Europeo, con esperienza nella ricerca di tali documenti, può assistere nella ricerca e nella preparazione di tutta la documentazione necessaria. Innanzitutto, è necessario confermare il rapporto dell'individuo che si rimpatria con il suo antenato diretto - un rappresentante della nazionalità del paese in cui intende trasferirsi. Dopo di ciò, vengono raccolti documenti che confermano la nazionalità del vostro parente. Questi possono includere registri di stato civile, fascicoli personali, documenti di residenza, ecc.
  • L'ambito della ricerca dipende dal paese in cui desiderate rimpatriare, così come dai documenti già in vostro possesso.
  • Il risultato del lavoro è un documento o un pacchetto di documenti che attestano la nazionalità del vostro antenato. Se necessario, i nostri specialisti prepareranno documenti che confermano il vostro rapporto con questa persona.
  • Il periodo di tempo per la ricerca dei documenti che confermano la nazionalità del vostro antenato è da 4 a 6 mesi.
  • Il costo di questo servizio parte da 200 euro.
Invia la tua richiesta e ti contatteremo a breve
Inoltre, puoi contattarci direttamente inviando un messaggio alla nostra email: european.genealogical.center@gmail.com